preloder

Skin care routine

skin care routineSkin care routine, la cura quotidiana della tua pelle! Se si vuole un incarnato luminoso e privo di imperfezioni è importante prendersi cura della propria pelle con una skin care routine delicata ma efficace. Il primo e più importante accorgimento da avere per ottenere un make up perfetto, a prova di foto su Instagram o Facebook, è proprio la pulizia quotidiana.

La pelle è come uno specchio che riflette il nostro benessere psicofisico, la nostra anima. Indipendentemente dal trucco, una pelle tonica e idratata ci darà una sensazione di benessere che ci farà sentire più sicure in ogni situazione.

Skin Care Routine Bio

Forse stai pensando di non avere una skin care routine solo perchè non dedichi ore alla tua pelle? Non temere, bastano pochi minuti al giorno con i prodotti giusti. Le ragazze coreane hanno una pelle così bella  al punto da essere diventate famose in tutto il mondo. Ma, siamo sinceri, la loro pratica quotidiana di bellezza prevede addirittura 10 passaggi! Io credo fermamente che una skin routine debba invece essere facilmente sostenibile nella pratica quotidiana e diventare un piacevole momento da dedicare a se stesse. Una skin care routine in grado di pulire a fondo la pelle, togliendo i residui di make up e smog e di idratare l’epidermide è più che sufficiente a farci sentire bene con noi stesse.

A pelle si sentono cose a cui le parole non sanno dare nome.

(Alda Merini)

Il makeup può aiutare tantissimo a nascondere i piccoli difetti della pelle ma è anche vero che non ha il potere di far apparire sana e luminosa una pelle trascurata!  Ma, per avere un incarnato perfetto, non servono ore! Bastano pochi minuti di piccole attenzioni per la pelle alla mattina e un rituale altrettanto breve la sera prima di coricarti.

La cosa essenziale è scegliere i giusti prodotti! Spesso, soprattutto quando si soffre di pelle grassa o piccole imperfezioni si tende ad usare prodotti troppo aggressivi senza sapere, però, che andranno a irritare ulteriormente la nostra epidermide. Nel tentativo di difendersi, aumenterà la produzione di sebo facendo precipitare la situazione. La strategia vincente prevede invece l’uso di prodotti delicati, in grado di pulire a fondo e idratare senza aggredire la pelle.

Latte Solido Detergente Strucco bio

Per rimuovere il trucco e le impurità, il latte detergente è la soluzione ideale. StaiBene ti propone il Latte Solido Detergente Strucco bio. Se hai l’abitudine di usare il make-up, devi imparare a struccarti sempre prima di andare a dormire. Ma anche se non sei un’amante del trucco è importante avere l’abitudine di detergere delicatamente la pelle. Ti permetterà infatti di rimuovere lo smog, le cellule morte, il sudore e tutti i residui in grado di ostruire i pori. Il Latte Solido Strucco bio è una novità assoluta nel campo della detersione del viso, in quanto si presenta in una formulazione solida, ma con le caratteristiche del miglior latte detergente per una pelle detersa, morbida e luminosa. Pratico da usare e deliziosamente delicato sulla pelle, renderà i tuoi 10 minuti di cura per la pelle un appuntamento irrinunciabile!

La bellezza, per me, è sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Questo o un rossetto rosso da urlo!
(Gwyneth Paltrow)

SolidOlio® bio Bianco

Dopo la pulizia viso è importante apportare il giusto nutrimento e la giusta idratazione. Il SolidOlio bio Bianco  è in grado di nutrire, idratare e proteggere la tua pelle in tutta sicurezza. Ottimo per le pelli più delicate. Il Bianco è la formula base del nostro SolidOlio bio. Nessuna essenza, nessun profumo aggiunto, solo il nostro prodotto nudo e puro. Perfetto per chi ama la sensazione di pulizia e idratazione naturale, senza l’aggiunta di profumazioni.

La formula Basic del SolidOlio bio Bianco, Olio di Argan Bio, Burro di Karitè Bio, Olio di Cocco Bio e Vitamina E, è indicata per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad una idratazione profonda, ricca in preziosi principi attivi naturali ma senza perdere ore davanti allo specchio.

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Burro di Karitè, sacro di natura”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.