Quanto vi piace farvi coccolare?

candela da massaggio

Topo Gigio con la sua voce accattivante e roca bucava lo schermo,  mentre sussurrava scaldandoci il cuore :

« Strapazzami di Coccole »

Ve lo ricordate?

Io ero piccola, ma il senso di romanticismo che avevo dentro, cresceva con me e in quel momento mi incantavo, galleggiando su una nuvola.

Si parla di qualche decennio fa e già il mio “caratterino” era ben delineato. Come la maggior parte delle bambine anche i miei

“ chiari di luna” prendevano forma durante la giornata.

Ma le parole del Topo più vip degli anni 60, si connettevano al battito del mio cuore, in un ritmo che trasformava ogni cosa intorno a me, facendomi sentire bene.

candela da massaggio

 

Che potere hanno le attenzioni, le carezze, i baci sul nostro stato d’animo?

Topo Gigio o chi gli scriveva i testi,  la sapeva già lunga: il mondo ha bisogno d’amore. E’ una storia senza tempo.

Bigliettini zeppi di frasette mielose nascosti sotto il cuscino, cioccolatini appoggiati sul sedile dell’auto, lo stampo rosso fuoco sullo specchio del bagno, un abbraccio inaspettato, non sono solo romanticherie scontate.

Tutte queste cose hanno il potere di elevare alla massima potenza lo stato d’animo di chiunque.

A chi non piace essere al centro dell’universo di qualcuno?

Siamo tutti più o meno concentrati a rincorrere qualcosa che possa nascondere le nostre insoddisfazioni, a cercare parole che rispondano a domande che girano come trottole nella nostra testa. E troppo spesso rischiamo di perderci in un qualcosa che non ci appartiene, che abbiamo trasformato nel nostro mondo senza riuscire più a saltarci fuori.

 

Massaggiamo o facciamoci massaggiare

Il contatto, il tocco è l’impronta ancestrale che ci riconnette alla nostra parte più vera, attraverso la vibrazione sprigionata dal calore. La prima cosa che facciamo appena proviamo dolore in qualche punto del corpo o ancora quando siamo tesi, nervosi o semplicemente abbiamo voglia di coccole per di ritrovare l’intimità perduta con il nostro partner è il massaggio. Ci massaggiamo o ci facciamo massaggiare, con l’intento di sciogliere una situazione di blocco per sentirci meglio o riavvicinarci a chi amiamo.

Il massaggio con olio caldo è un’esperienza celestiale. E’ un’iniezione di forza vitale, un risveglio a livello di biochimica che riattiva ogni piccolissima particella di noi, ricordandoci chi e cosa ”siamo”. Le Candele da Massaggio, come Tempio dell’Estasi, Porta del Paradiso o Serpente dorato della Linea Kama preparate con oli e burri vegetali purissimi e bio, possono regalare sensazioni uniche.

Accendendo gli stoppini, gli oli e i burri si scioglieranno ad una temperatura ideale per essere massaggiati in tutta sicurezza sulla pelle, distendendo anche la muscolatura più contratta.

Ma la Candela da Massaggio è qualcosa di più: accarezzando delicatamente i nostri sensi, essa diventerà così anche il creatore indiscusso di atmosfere intriganti nel massaggio di coppia.

Penso che se Topo Gigio fosse ancora tra noi, la diffusione della Candela da Massaggio schizzerebbe alle stelle e saremmo tutti più felici e coccolati.

Ciao Gigio

 

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Scopri la soluzione naturale contro la cellulite”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.