Pelle perfetta, prova costume non ti temo!

pelle perfetta senza cellulite e buccia d'aranciaPelle perfetta, è un obiettivo raggiungibile? La prova costume è ormai imminente e tutte noi, anche se fingiamo di non pensarci, siamo alla disperata ricerca di un trattamento in grado di ridurre gli inestetismi della cellulite, combattere la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione.

‘Torna di moda il costume intero’. Sono balle. Basta vedere le foto. Quelli non sono veri costumi interi. I costumi interi son quelli di una volta, scafandri compatti da cui sbucavano a stento le cosce, strizzate come due salame da sugo. Delle armature di nylon blu suora che appiattivano le tette come sottilette, con delle spalline che ti segavano a X tutte e due le scapole. I costumi che vanno di moda adesso sono bikini collegati. È tutto un cordino, uno sfilaccio, un giunto cardanico, una catena e un collare. Giusto per coprire le parti fondamentali della donna, che sono poi tre: tette, culo e portale Yahoo.
(Luciana Littizzetto)

Quante volte a noi donne ci sembra che l’intera popolazione femminile si divida in due grandi gruppi: chi ha vinto il pacchetto completo cellulite, buccia d’arancia e ritenzione idrica da una parte e le modelle di Intimissimi dall’altra? Ovviamente, così come immancabilmente si sceglie la fila più lenta, ci si ritrova sempre tra le sfortunate vincitrici del trittico di imperfezioni.

Avere una pelle perfetta è però il sogno di ogni donna, anche la più comune.

E, in fondo, tutte ce la meritiamo. Per gli intrugli che nella nostra vita abbiamo provato, per ogni giorno di dieta, per ogni bikini provato e riposto nel negozio.

La mia non è cellulite, è il modo che il mio corpo usa per dire “Sono sexy” in braille.
(Carrie Bradshaw in Sex & The city)

Tutte ci scherziamo perché, in fondo, sappiamo che la cellulite è democratica e colpisce anche la nostra amica taglia 40. Inutile sentirci in colpa, genetica e ormoni alterati sono fattori che non dipendono da noi. Ma possiamo fare molto per contrastare cellulite, ritenzione e buccia d’arancia.

Come combattere cellulite, ritenzione e buccia d’arancia?

Siamo donne, inutile dire che abbiamo una marcia in più. Se abbiamo un problema, quali perfette regine del multitasking, lo sappiamo affrontare su più fronti. Ecco dunque che per avere gambe leggere e con una pelle perfetta, siamo in grado di agire con un piano d’attacco mirato:

  • Sana alimentazione,
  • Un po’ di sport,
  • Trattamenti cosmetici mirati.

Cosa c’è di meglio di una coccola tutta per noi? E se questa coccola fosse anche utile per combattere cellulite e buccia d’arancia? Si può fare, basta scegliere prodotti naturali ricchi in principi attivi specifici per drenare e bruciare i grassi.

Altro che prova costume, la vera sfida è la prova jeans appena lavati!

Appena indossati ci si pente anche del cornetto mangiato a colazione nel 2010; per un breve periodo sembra di riuscire a respirare e, a fine giornata, per toglierli servirebbe una forbice.

Ma che relazione c’è tra le gambe gonfie e la pelle perfetta? Spesso ci si focalizza sulla questione estetica senza pensare alle cause che stanno dietro l’inestetismo. Una cattiva circolazione è una delle principali cause della ritenzione idrica e delle gambe gonfie. Quando il ritorno venoso non è ottimale la cellulite fa la sua comparsa. Grazie ai nuovi ritrovati della bio cosmetica è però possibile fare molto per ridurre la cellulite e combattere adiposità localizzate e ritenzione.

ContraCell è un trattamento efficace contro gambe pesanti, grasso e cellulite. Ricco in principi attivi naturali, è in grado di allontanare le tossine, contrastare l’attività dei radicali liberi e favorire la mobilitazione dei grassi localizzati. La sua formulazione ha una texture piacevole da spalmare renderà il momento dell’applicazione una vera coccola.

ContraCell si trova in due diverse versioni:

Entrambi sono privi di alghe e derivati per non influenzare l’attività tiroidea ed essere utilizzati così in tutta sicurezza.

La formula di ContraCell è specificatamente stata studiata per detossificare le aree dove sono presenti ristagno dei liquidi, microcircolo poco elastico e troppo permeabile,  presenza di noduli cellulitici e grasso.

ContraCell deve la sua efficacia all’alta concentrazione di Thè Verde, Rusco, Escina, Centella, Caffè Verde, Edera, Peperoncino, Acido Ximeninico, Arnica, Aloe e oli essenziali che, rilasciate lentamente all’organismo, aiutano a migliorare il trofismo cutaneo generale.

L’applicazione regolare vi consentirà di ottenere gambe leggere e di ridurre cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Nuove emozioni sulla Pelle”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.