Nuove emozioni sulla Pelle

 

Nuove emozioni sulla pelle: per sentirci coccolate, per sedurre, per non farci dimenticare.

 

 

nuove emozioni sulla pelle

Il magico mondo dei sensi

 

Noi esseri umani, come ogni essere vivente del pianeta, siamo fatti così, dotati di un sofisticato sistema in grado di tradurre in impulsi nervosi, stimoli che ci arrivano da fuori.

Parliamo dei 5 organi di senso:

olfatto, udito, vista, tatto e gusto che ci permettono di apprezzare il sapore di un cibo, commuoverci ascoltando una canzone, perderci in un tramonto mozzafiato, riempirci di brividi durante un abbraccio o ancora respirare a fondo il profumo di un fiore o dell’erba appena tagliata.

 

« I profumi, i colori e i suoni si rispondono».

C.P.Baudelaire

 

Che invenzione meravigliosa i sensi! Cosa sarebbe la nostra vita senza la possibilità di “lasciarci attraversare” dal turbine di stimoli che ci punzecchiano tutti i giorni.

Lo sapevate che quando uno di questi delicati apparati, non funziona, come nel caso di una persona ipovedente, gli altri sensi si potenziano come per bilanciare la perdita, amplificando la ricezione dei messaggi.

Parlando della vista, Aristotele lo considerava il senso più importante in quanto in grado di mostrarci il mondo in tutta la sua bellezza.

Mentre dell’olfatto si dice essere tra i sensi, quello più misterioso, in grado di captare le informazioni più “sottili” che viaggiano nell’etere.

 

nuove emozioni sulla pelle

Nuove emozioni nell’aria e sulla pelle

In grado di aprirci le porte ad un mondo quasi parallelo, l’odorato attiva i chemorecettori che ci trasmettono emozioni travolgenti. Proprio come le nuove note olfattive che Stai Bene® ti propone con il suo nutrimento perfetto per la pelle SolidOlio bio per questa Estate tutta da vivere:

 

 

SolidOlio bio Monoi

SolidOlio bio Monoi: accarezza la tua pelle dolcemente, con i petali vellutati del fiore di Tiarè. E’ l’aroma caldo e avvolgente dei mari del Sud che rapisce i sensi. Tra le 28 note proposte, SolidOlio bio Monoi appartiene all’Anima Cipriata.

 

SolidOlio bio Solstizio d’Estate:

SolidOlio bio Solstizio d’Estate: l’incontro impalpabile dell’Orchidea con Patchouli e la spuma del mare. Sulla pelle la vibrazione di una notte d’Estate sulla sabbia ancora calda di sole.

Tra le 28 note olfattive disponibili, SolidOlio bio Solstizio d’Estate appartiene all’Anima Sensuale.

 

SolidOlio bio Wild:

SolidOlio bio Wild: il desiderio di sentirsi parte della terra, con tutti gli aromi del sottobosco. Il Neroli accompagna discreto questa brezza selavaggia sulla tua pelle.

Tra le 28 note olfattive disponibili, SolidOlio Wild appartiene all’Anima Legnosa.

 

Cosa c’è di più eccitante che attivare i nostri sensi insieme, orchestrando un meraviglioso concerto di sensazioni che danzano a fior di pelle?

Il contatto del perfetto mix di oli, burri bio, Vitamine di SolidOlio bio esaltato dalle sue note olfattive uniche, regala alla tua pelle morbidezza, luminosità e un’idratazione mai provate.

 

«La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.»

 

Coco Chanel

 

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Skin care routine”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.