Ma che freddo fa:…Stai Bene nella tua pelle

Stamattina saltar fuori dal letto è stata dura. Avete presente quando, avvolte a bozzolo nel nostro caldo pigiamone di flanella, si preferirebbe fare accordi con il diavolo, piuttosto che scrollarci di dosso le coperte calde e alzarci coraggiosamente, mentre sulle auto lo strato di ghiaccio sul parabrezza riflette ancora i raggi della luna?
Il freddo è arrivato e la pelle ce lo ricorda costantemente, soprattutto quella delicata: si arrossa, si screpola, segnandosi magari pure di macchie e striature dalle nuances accese nei punti critici, così tanto antiestetiche e alle volte dolorose al tatto.

Per noi ragazze over 50, che vantiamo poi di un film idrolipidico sempre più sottile, l’SOS pelle è un must! Ma, udite, udite: la soluzione c’è!

Non è una crema, ne un siero, ne un fluido dai costi proibitivi, si spalma come un panetto su tutti i punti del corpo e del viso, sia su pelle calda e umida che su pelle asciutta: è SolidOlio®, l’Olio solido originale di Stai Bene® Cosmetica.
La sua composizione, a base di principi attivi concentrati tutti bio (Olio di ArganOlio di Cocco e Burro di Karitè), Vitamina E e cera di Jojoba, (che ha una composizione simile a quella sebo umano), riesce ad essere assorbita dagli strati sottostanti l’epidermide.

SolidOlio®
, attiva così la giusta idratazione sulla superficie e quel nutrimento profondo che regala alla pelle elasticità, morbidezza e protezione da vento e freddo.

E poi lo facciamo noi, con una lavorazione artigianale a mano,  noi di Stai Bene® Cosmetica che con la Natura abbiamo firmato una vera e propria alleanza.

Infatti oltre ad essere bio, i nostri prodotti sono: cruelty & nickel free e privi di siliconi, paraffine e parabeni. Ti sembra poco?

a cura di Manuela Frigatti

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Nuove emozioni sulla Pelle”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.