preloder

Cellulite e gambe pesanti in estate

cellulite e gambe pesanti

Gambe pesanti e cellulite in Estate

E’ arrivato il caldo e quindi gambe pesantibuccia d’arancia ben in evidenza  che le tappezza. Ci vuole fegato a mostrarci in tutta la nostra im-perfezione!

E’ proprio nel momento in cui ci sfiliamo il pantalone davanti allo specchio, che realizziamo che l’aspetto gonfio e spugnoso delle nostre gambe non era il gioco perverso delle luci al neon nel camerino del Decathlon.

« Gli specchi dovrebbero pensare più a lungo, prima di riflettere

Jean Cocteau

E’ da manuale.  La cellulite colpisce implacabilmente quasi tutte le donne, come una delle 7 piaghe di Mosè sugli egiziani, tranne attrici e modelle.

 

cellulite e gambe pesanti

Buccia d’arancia e gambe pesanti, comune denominatore di noi donne

“Le star di Hollywood ne sono miracolosamente immuni dalla nascita”. A smentire il postulato arriva una dichiarazione di una vip fasciata in abito color oro:

« Ho la cellulite, come quasi ogni altra donna di questo pianeta».

Kim Kardashian

Le sue parole, sono musica per le orecchie di noi ragazze, comuni e mortali. Deus existat.!

Diciamocelo; la leggerezza con cui una del calibro della Kardashian abbia fatto outing sulle sue gambe,  fondoschiena incluse, ci apre letteralmente il cuore.

A rinforzare la tesi del fatto che noi donne siamo ( quasi) tutte uguali in fatto di accumuli cellulitici e edemi ricordiamo l’intervento di Nadia Ferrigo sulla Stampa:

« La cellulite è il problema più atroce della donna moderna, il dramma dell’estate. Ce l’ha anche Wonder Woman. »

 

cellulite e gambe pesanti

Un aiuto dalla Natura contro cellulite e gambe pesanti

L’Estate, una volta, mi mandava in crisi; cellulite e gambe pesanti  erano le mie compagne inseparabili. Adesso affronto le giornate torride bolognesi, saltellando leggera per le vie del centro.

Ho un alleato contro la calura e le sue conseguenze: il Fango Gel, privo di alghe e senza risciacquo ContraCell di Stai Bene®. Tu lo conosci?

Nella versione super fredda  ContraCell SalvaCapillari e brucia grassi ContraCell IperForte, i Fanghi Selfie Gel senza risciacquo di cellulite, ritenzione idrica e grasso se ne intendono eccome.

Dalla forte azione detossificante, grazie alla base di Thè verde concentrata, arricchita da Escina, Rusco, Centella, Edera, Semi di Sandalo, Caffè Verde e oli essenziali mirati, ContraCell contribuisce ad esercitare un’azione drenante e tonificante sulle pareti capillari favorendo così il riassorbimento di liquidi e la mobilizzazione del grasso in superficie.

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Escina un rimedio utilissimo contro gambe pesanti e insufficienza venosa”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.