preloder

Fiori di Bach per una pelle perfetta

 

Fiori di Bach, un aiuto dalla natura. Sono 38 rimedi floreali utili per sbloccare la forza reattiva che è in noi ma che, complici stress e impegni vari, può venire sopraffatta.

Fin dai tempi antichi è noto il binomio mente e corpo. Prendersi cura di entrambi in modo olistico, non può che regalare maggiori benefici. L’obiettivo è quello di raggiungere un’armonia delle parti basato sul principio che stare bene con se stessi porta inevitabilmente ad essere anche più belli esteriormente: ecco come possono aiutarci i Fiori di Bach in cosmetica.

Il linguaggio delle emozioni va oltre le parole e si sente sulla pelle

Ognuno di noi è un complesso di sentimenti e vissuto personale che ci predispone a provare determinate emozioni. Alcune persone sono inclini alla malinconia, altre si fanno sopraffare dall’ansia, altre ancora non riescono a rilassarsi e si fanno dominare dalla frenesia di fare.

Edward Bach indicò nel conflitto tra mente e anima, la causa della malattia. Secondo la sua visione per ogni stato mentale alterato, esisteva il rimedio floreale più adatto. Grazie ai suoi studi aveva capito che due persone emotivamente diverse non potevano essere curate nel medesimo modo. Curarsi attraverso i Fiori di Bach dunque ci permette di compiere un percorso interiore per comprendere chi siamo davvero nel profondo e come superare i problemi che ci affliggono.

Fiori di Bach per una pelle perfetta

Quante volte succede che stanchezza, preoccupazioni o stati emotivi negativi in genere si manifestino proprio sul nostro viso? La pelle appare stanca, l’incarnato spento, gli occhi segnati. In questo caso è importante non procrastinare e trovare un po’ di tempo per se stessi. Per quanto indispensabile, so che spesso non è facile da fare. Ma non serve andare in una Spa o dilungarsi in trattamenti costosi e complicati. Vengono in nostro soccorso i prodotti cosmetici della linea ai Fiori di Bach di Stai Bene®.

Garantiscono un’alta concentrazione in estratti floreali, preparati secondo le indicazioni del dottor Bach e in principi attivi puri vegetali e certificati, privi di parabeni, siliconi, paraffine, cruelty e nickel free.

Per cancellare i segni di stanchezza e preoccupazioni non solo dal tuo viso ma anche dal tuo animo regalati piccoli momenti per te.

Fiori di Bach frizzanti per bagno e doccia

Scegli tra le 7 compresse differenti quella in grado di riequilibrare il tuo stato d’animo alterato:

  • Felicità
  • Armonia
  • Fiducia
  • Forza
  • Serenità
  • Equilibrio
  • Distensione

I Fiori di Bach frizzanti racchiudono nei loro petali il messaggio vibrante, positivo, intenso e impalpabile delle 7 miscele di rimedi floreali in essi contenute e scelte in base all’emozione da ri-armonizzare. Ogni Fiore di Bach frizzante da bagno e doccia può essere sciolto nell’acqua del bagno o nella vasca idro – massaggio. Può essere utilizzato intero, diviso a metà o 1/4. Immergi in acqua il tuo fiore di Bach frizzante, facendolo agire fino a totale dissolvenza ed immergiti lasciandoti conquistare dalle sue essenze floreali. Può essere usato anche in doccia poggiandolo sul piatto doccia o sulla spugna, per un intenso momento di piacevole riequilibrio.

Fiore di Sapone bio di Bach

I fiori di sapone bio di Bach sono versatili e pratici da usare. Utilizzali direttamente sulla pelle umida di viso o corpo per detergerla in modo delicato e lasciati avvolgere dal potere riequilibrante dei Fiori di Bach.

  • Fiore di Sapone di Bach bio Fiducia. E’ l’ideale in tutti quei casi in cui si avverte la sensazione di aggressione da parte degli altri e si finisce per aspettarsi il peggio.
  • Il Fiore di Sapone di Bach bio Serenità. Perfetto da utilizzare quando non ammettiamo repliche, convalidati da incessante logorio mentale che conferma le nostre posizioni.
  • Fiore di Sapone di Bach bio  Armonia. Da usare quando ti senti solo, incompreso, suscettibile ed in preda alla rabbia.
  • Fiore di Sapone di Bach bio Forza. E’ ideale quando non si riesce a dire di no per eccessiva arrendevolezza e docilità e si tende a sovraccaricarsi il peso di tutte le cose;
  • Il Fiore di Sapone di Bach bio Distensione. Da provare quando il nostro orologio interiore che non accetta il ritmo, oppone una resistenza inderogabile.
  • Fiore di Sapone di Bach bio Equilibrio. Perfetto nel caso in cui senti di aver bisogno di un’azione d’urto perchè nulla sta andando per il verso giusto.
  • Il Fiore di Sapone di Bach bio  Felicità. Ideale quando sentiamo il bisogno di positività e leggerezza d’animo.

Unguenti ai Fiori di Bach

All’interno della base degli Unguenti ai Fiori di Bach , che completano la Linea, oltre alle 7 sinergie differenti di Fiori di Bach, all’Olio di Calendula officinalis e all’acido Glicirretico, dalle caratteristiche profondamente emollienti, cicatrizzanti e lenitive, sono presenti 4 oli vegetali : Olio di Oliva, Olio di Mandorle, Olio di semi di Lino e Olio di Borragine, selezionati in base alle peculiarità specifiche degli  acidi grassi contenuti, che vengono scomposti attraverso una tecnica di attivazione enzimatica.

La formula degli Unguenti ai Fiori di Bach, è priva di essenze, ma arricchita da oli essenziali mirati che lavorano sinergicamente ai composti floreali di Bach. Negli Unguenti ai Fiori di Bach i fitocomplessi ottenuti, grazie a questa innovativa tecnica di attivazione enzimatica, risultano particolarmente efficaci, altamente dinamici, biodisponibili e dall’alto potere antiossidante. In questo modo il messaggio sottile dei Fiori di Bach, in essi contenuti, penetra facilmente nella pelle, regalando uno stato di benessere generale.

Fiori di Bach

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Tacchi alti e sandali estivi, piedi perfetti in 3 mosse”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.