preloder

Fanghi anti cellulite bio per il tuo benessere

fanghiI fanghi anticellulite sono un aiuto dalla natura davvero efficace! Nella lotta alla cellulite ed ai cuscinetti ogni arma a nostra disposizione è lecita.

Perché i Fanghi

La cellulite è una modificazione o alterazione visibile del tessuto cutaneo o sottocutaneo, di natura infiammatoria, in seguito ad una circolazione rallentata, legata, fondamentalmente al sistema ormonale femminile. La cellulite può essere di due diverse tipologie:

  • Cellulite estetica: una modificazione della pelle per deposito di grasso sottocutaneo. Spesso causato da fattori ereditari, da un eccessivo apporto calorico, da fattori ormonali o da ritenzione idrica dovuta a problemi di microcircolo.
  • Cellulite medica: Dovuta a infezioni acute (ma anche cronicizzate) del tessuto sottocutaneo.

Perchè scegliere i fanghi anticellulite?

I motivi che spingono molte donne a scegliere i fanghi anticellulite sono molti e possono essere riassunti tutti in un’unica, grande, verità: funzionano!

Ma visto che nella lotta alla cellulite noi donne sappiamo essere spietate e meticolose, cerchiamo insieme di capire perchè i fanghi funzionano e quali sono i punti a loro favore.

Potenziano l’effetto anticellulite

Innanzitutto i fanghi sono in grado di coadiuvare e potenziare qualsiasi altro trattamento anticellulite. E’ un’ottima idea mettersi a dieta, smettere di fumare, fare sport e concedersi qualche massaggio, ma ricordate sempre che i fanghi sono in grado di completare la vostra azione anticellulite.

Migliorano l’aspetto della pelle

Spesso la cellulite si accompagna a ritenzione idrica ed effetto a buccia d’arancia più o meno evidente e dolorosa. Applicare con regolarità i fanghi, grazie al loro effetto esfoliante e drenante, ti permette di migliorare sensibilmente la grana della pelle rendendola fin dalle prime applicazioni più liscia e compatta.

Fanghi per gambe sgonfie e leggere

Visto che i fanghi favoriscono il drenaggio dei liquidi, dopo l’applicazione, si sentono subito le gambe più sgonfie e la circolazione riattivata. A maggior ragione se si potenzia la “cura” con integratori e tisane ad hoc.

Effetto detox dei fanghi

Durante l’applicazione dei fanghi anticellulite i principi attivi in esso contenuti vengono assorbiti. Grazie alle sue proprietà fisiche, il fango è inoltre in grado di catturare le tossine in eccesso, aumentare la temperatura corporea e, come naturale conseguenza, migliorare la microcircolazione.

Fanghi anticellulite davvero efficaci

La cosmetica è in costante evoluzione e gli studi effettuati sui prodotti sono sempre più approfonditi e precisi. Negli ultimi anni è stato dimostrato che le proprietà benefiche dei fanghi sono certificate.

L’applicazione regolare è infatti in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto di gambe, glutei, cosce e addome che presentano cellulite, pelle a buccia d’arancia o ritenzione idrica.

Parlando sempre di prodotti cosmetici innovativi, è importante fare un’ulteriore precisazione. Spesso molte donne rinunciano all’applicazione dei fanghi perchè pensano sia laboriosa e faccia perdere troppo tempo. Questo problema è stato ampiamente superato! I fanghi di nuova generazione, come Contracell iperforte effetto caldo, sono piacevoli da applicare, hanno una texture leggera e non necessitano di risciacquo. Dimenticate i pesanti pastoni che facevamo da ragazzine nella speranza di eliminare la cellulite; gli stessi che richiedevano una buona mezz’ora e tanto impegno per essere rimossi completamente! Oggi l’applicazione dei fanghi anti cellulite è piacevole come la coccola in una SPA.

Contracell Iperforte effetto caldo

ContraCell IperForte è un FangoGel senza risciacquo ad effetto caldo molto utile come bruciagrassi, anticellulite, modellante e drenante. Grazie alla sua formula a caldo, è indicato per chi non ha problemi di fragilità vasale. La sua principale caratteristica è quella di agire su due fronti:

 sulla stimolazione di enzimi lipolitici per un’azione riducente

– sulla cellulite edematosa e quindi sul ristagno dei liquidi 

Come si usa

Contracell iperforte effetto caldo va applicato mattina e sera massaggiando fino al suo completo assorbimento. Non richiede risciacquo, cosa che lo rende particolarmente pratico, oltre che efficace.

Un altro valido momento in cui utilizzare il Contracell iperforte effetto caldo è prima dell’attività sportiva, il suo effetto ne verrà potenziato. 

Anche subito dopo il tuo allenamento in palestra o a casa è un buon momento! Questo perché ti consente di sostenere i tessuti, la muscolatura e sfruttare la termogenesi.

Il suo effetto può essere potenziato, indossando, dopo l’applicazione, un leggins a compressione graduata, che aumenta il massaggio al microcircolo.

Ricco in the verde, caffeina, limone, zenzero, centella asiatica, edera, peperoncino ed escina ContraCell iperforte effetto caldo è in grado di contrastare efficacemente la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

 

 

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Tacchi alti e sandali estivi, piedi perfetti in 3 mosse”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.