Come il metodo SolidOlio bio ti può aiutare a conquistare una pelle elastica e morbida

 

metodo solidolio

 

SoS Pelle secca

A tutti preme la propria pellecit.

 

E’  passato solo qualche mese dalle vacanze estive e siamo ripiombati nel grigiore della città. La brezza tra i capelli, le notti in riva al mare e le lunghe giornate sulla spiaggia rovente a farsi baciare dal sole, sono ricordi lontani.

 

« Le estati volano sempre…gli inverni camminano»

Charlie Brown

 

Insieme ai ritmi che dobbiamo ridare alla nostra testa immersa nel grigiore autunnale, c’è la cura che dovremmo dedicare al nostro corpo disidratato e pieno di squame.

Eh si, in autunno la maggior parte di noi fanciulle, si trasforma in un seducente serpente in fase di muta.

 

«  Ma dove è finita quella pelle morbida e sexy che abbiamo messo in bella mostra tutta l’estate?»

 

L’esposizione al sole, soprattutto se prolungata e, magari, non adeguatamente protetta, provoca danni che si accumulano negli anni.

 

Ma allora è vero che la pelle è dotata di memoria?

 

Non è un segreto che la nostra pelle conservi ordinatamente nel suo archivio le cure ma anche gli errori che le dedichiamo. E, nel tempo, ci restituisce i risultati delle nostre azioni, addizionate con gli interessi.

Quindi sarebbe tutto una questione di karma?

Le dichiarazioni dei cosmetologi suonano come asserzioni inconfutabili: l’abbronzatura indica un fotodanneggiamento (photoaging), che se non sanato a lungo andare, può creare diversi  danni a livello del derma (la parte sotto la superficie dell’epidermide) con la perdita d’idratazione,  il danneggiamento del collagene (il nostro sistema di sostegno), l’ispessimento e aumento delle fibre elastiche e assottigliamento del film idrolipidico ( la guaina di protezione della pelle). Tutto questo si traduce sulla nostra epidermide in: pelle ruvida e secca, macchiata e opaca, poco elastica e desquamata.

 

metodo solidolio

SolidOlio® bio non è solo un prodotto,  è un metodo

 

Il metodo SolidOlio® bio  è stato messo a punto dal laboratorio Stai Bene® per contrastare le problematiche legate alla pelle secca e stressata dall’azione dei radicali liberi, rispondendo in modo naturale, al ripristino di una pelle sana e luminosa.

I procedimenti applicati si avvalgono di strumenti naturali in linea con la biologia della nostra pelle: in un primo passaggio con una pulizia profonda nel massimo rispetto della cute, seguito poi da una ristrutturazione delle sue fibre elastiche. 

Per il rinnovamento della pelle, è necessario partire dal terreno, per rimettere l’epidermide poi nella sua condizione idratata ottimale d’origine.

 

  • SoildOlio® bio scrub svolge un’azione di “bonifica” sulla superficie dell’epidermide, rimuovendo in modo bilanciato e subito efficace, tutte le particelle che impediscono il normale funzionamento del sistema barriera della pelle.

SolidOlio® scrub Bio, è un preparato compatto, a base di sale marino integrale, vitamine e concentrati funzionali vegetali puri.

Questo prodotto rimuove da subito le cellule morte depositate sulla superficie, restituendo oligoelementi, naturalmente presenti nel sale marino integrale, che si legano alle vitamine della pelle e catalizzano le tossine che saranno poi lavate via dal getto d’acqua. Il trattamento, si può effettuare su pelle asciutta o bagnata, a seconda del tipo di pelle e una volta massaggiato a fondo, rimosso con acqua calda.

  • L’utilizzo di SolidOlio® Bio svolgerà un’azione d’impatto, data la concentrazione totale dei suoi ingredienti.

Grazie all’assenza di acqua, ai suoi principi attivi contenuti altamente dermo-compatibili e perfettamente bilanciati in percentuale, all’attività restitutiva della vitamina E di origine naturale, SolidOlio bio a contatto con la pelle restituisce le sostanze funzionali lipofile alla cute secca, migliorando così anche l’idratazione cutanea.

La sua struttura a panetto con olio di Argan bio, burro di Karitè bio , olio di Cocco bio e Vitamine, oltre ad essere versatile ed eco- sostenibile, agisce 3 volte di più di una normale crema.

SolidOlio® bio restituisce morbidezza ed elasticità alla tua pelle danneggiata. L’assenza di parabeni, siliconi e paraffine, inoltre consente alla pelle di ricreare un equilibrio profondo e duraturo.

  • Formulati con un sistema innovativo di potenziamento enzimatico delle sue materie prime e specifici per il viso sono invece Tocco SolidOlio® bio Fluido Dolce con un’azione antiossidante e tonificante grazie al complesso vitaminico ACE e Tocco Solidolio® bio Fluido Sostegno  altamente restitutivo e antiage.

 

Il metodo SolidOlio® bio di Stai Bene® regala una vera rigenerazione cutanea già dalle prime applicazioni.

 

 

A cura di Manuela Frigatti

 

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Palestra e gambe gonfie”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.