Ami di più emozionarti o emozionare?

 

candela da massaggio

La pelle è l’organo di senso più esteso che abbiamo; è il ponte tra noi stessi e l’ambiente che si sviluppa e pulsa intorno a noi. Essa racconta la nostra intimità, i nostri disagi, le nostre gioie; manifesta le nostre emozioni agli altri. La pelle ci scopre al mondo, attraverso il contatto e le sensazioni che genera.

« Ciò che vi è di più profondo nell’uomo è la pelle »

Paul Valèry

 

candela da massaggio

Il massaggio: il trattamento più antico del mondo

 

Qual è la prima cosa che facciamo appena proviamo dolore in qualche punto del corpo o ancora quando siamo tesi, nervosi o semplicemente abbiamo voglia di coccole per di ritrovare l’intimità perduta con il nostro partner? Ci massaggiamo o ci facciamo massaggiare, con l’intento di sciogliere una situazione di blocco per sentirci meglio o riavvicinarci a chi amiamo. Il massaggio è la prima risposta istintiva che compiamo su di noi o sui nostri cari quando proviamo dolore, indolenzimento, tensioni nervose, per riattivare una certa zona del nostro corpo raffreddata o contratta; è un gesto riflesso naturale che facciamo più o meno quotidianamente anche in modo automatico. Considerata la forma più antica di trattamento, il massaggio ci rimette in stretta connessione con noi stessi e con gli altri.

candele da massaggio

 

 

La Candela da massaggio…il tocco caldo che incendia i sensi e fa bene all’anima

Il tipo di massaggio tra i più piacevoli, distensivi ma anche coinvolgenti di tutti è il massaggio caldo con la Candela da Massaggio che ci aiuta a sciogliere le tensioni , predisponendoci ad uno stato mentale piacevolmente rilassato. Esso fonda le sue radici nel lontano Oriente, attraverso una pratica berbera che segue dopo una sauna purificatoria e consiste in un trattamento antistress per lo spirito e profondamente antiage per la pelle, a base di oli  e burri caldi. Ma non solo.

Il massaggio con il Burro di Karitè e Olio di Argan bio sciolti al momento e massaggiati caldi, nutre la pelle in profondità, distendendo la muscolatura, accarezza delicatamente i nostri sensi, diventando così anche il creatore indiscusso di atmosfere intriganti nel massaggio di coppia.

La Candela da Massaggio ha infatti una valenza sensuale molto forte e nel massaggio caldo a due la situazione ideale è quella di un ambiente piacevolmente tiepido e accogliente, profumato da note floreali e calde, illuminato appena da bagliori soffusi. L’aria riscaldata dai giochi di luce degli stoppini accesi della Candela da Massaggio, trasformerà gli oli caldi in quel ponte di comunicazione superiore tra noi e il nostro partner. I movimenti lenti e profondi delle mani che scivolano sulla pelle, tradurranno i nostri pensieri e le nostre parole in un linguaggio sottile, intimo, fatto di abbracci, frizioni e carezze, accompagnandoci fino alle porte dell’estasi.

Stai Bene® con la linea Kama, nata per emozionare ed emozionarti ti propone le sue Candele da Massaggio preparate con ingredienti bio: Porta del Paradiso, Serpente Dorato e Tempio dell’Estasi sono le 3 proposte per aprirci al piacere di una eccitazione modulata da una distensione profonda e di uno stato di benessere totale che toccherà l’anima, in un magico intreccio.

E’ bello dedicare a chi amiamo un massaggio speciale. Scegli la tua Candela da Massaggio Kama per il tuo massaggio dell’Amore. E’ il regalo che racconta di te; un’esperienza unica da ripetere…ancora, ancora e ancora….

A cura di Manuela Frigatti

Ti potrebbe interessare

Si la prima a commentare “Regalati leggerezza e una pelle più tonica e depurata. Cogli al volo la Promozione Primavera Stai Bene®!!!”

"" è stato aggiunto alla wishlist

error: Vietata la riproduzione non autorizzata.

Questo sito utilizza dei cookies tecnici e di terze parti per garantire la migliore navigazione. Puoi resettare, negare o cambiare le tue preferenze nella pagina dei Settaggi Cookie.